Cerimonia di riconsegna della palestra della scuola secondaria di primo grado "Pasquale Marsili"

Domani, venerdì 26 ottobre, alle ore 12:00 si terrà presso la scuola secondaria di primo grado "Pasquale Marsili" la cerimonia di riconsegna della palestra.

Dichiara Giuseppina Bileci, vicesindaco con delega ai lavori pubblici

"Si tratta della prima opera pubblica che riconsegniamo alla popolazione, a dimostrazione che quando si lavora alacremente, mettendo in campo tutte le sinergie necessarie, i risultati arrivano. Naturalmente, siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare e stiamo lavorando sugli altri tre cantieri aperti che contiamo di ultimare entro il corrente anno. Questo intanto è uno spazio importante che restituiamo ai nostri ragazzi affinché tornino ad usufruirne in orario scolastico ed extra-scolastico, nella consapevolezza dell’importanza dello sport nella formazione e nella crescita delle nuove generazioni. Un ringraziamento particolare alla Regione Lazio, che con il suo finanziamento ha contribuito a rendere tutto questo possibile."

Aggiunge l'assessore alla pubblica istruzione, Agostina Morini

"È piacevole vedere come, piano piano, grazie al lavoro di questa amministrazione, vengano restituiti ai ragazzi gli spazi che meritano per vivere al meglio la scuola. Il tutto grazie a una nuova e positiva sinergia con la dirigenza e i docenti"

Conclude il Sindaco, Danilo Giovannoli

"Ricordo ancora la passata recita di fine anno scolastico, durante la quale mi scusai con i genitori per lo stato indecoroso della palestra. Bene, a soli quattro mesi da allora, siamo riusciti a restituire ai nostri studenti uno spazio dignitoso"