Numeri Solidali per i cittadini residenti nel distretto socio-sanitario RM 5.6



Ai servizi offerti su tutto il territorio dalla cooperativa Omnia, si aggiunge per i residenti nel nostro Comune il sostegno gratuito alla genitorialità.

Dichiara l'assessore alle politiche sociali, Benedetto Paris

"In una fase delicata come questa per le famiglie abbiamo voluto offrire un servizio di assistenza sul tema della genitorialità. Sono tante le famiglie labicane con bambini piccoli e sole davanti ai problemi della quotidianità, senza una rete di supporto, adesso anche più fragile a causa delle misure per contrastare l'epidemia da Covid19. Tutto questo grazie alla cooperativa Omnia che ha mutato le attività svolte per i comuni del piano di zona, mettendo a disposizione dei cittadini un numero di telefono di contatto con operatori e operatrici qualificate per assistenza psicologica, compagnia, sostegno didattico e per noi genitorialità."

Conclude il sindaco, Danilo Giovannoli

"Il sostegno alla genitorialità è un servizio importante per i neogenitori. Mi associo ai ringraziamenti fatti alla cooperativa Omnia che in questo modo ci aiuta ad accorciare ancora più le distanze con i nostri cittadini per soddisfare le loro esigenze."