Decreto commissariamento del Centro Anziani

Con il decreto di commissariamento del centro anziani diamo certezza giuridica alla gestione dei servizi del centro fino alla definizione del nuovo Regolamento e convenzione come previsto dalla Regione Lazio. Ringrazio fortemente Pietro Cassar Anna Giulia Perrilo e Augusto Digiovangiulio per la disponibilità data. Senza di loro, ed in particolare della costante abnegazione di Pietro, non sarebbe possibile affrontare questa fase di riapertura anche per gli over 65.

Questo ci permetterà di realizzare i progetti finanziati dalla Regione Lazio destinati agli anziani: innanzitutto il soggiorno estivo per inizio settembre e poi la rassegna cinematografica dedicata ai film degli anni 60/70 per il mese di agosto. Infine una gita.

Speriamo quanto prima che si creino le condizioni per una effettiva apertura in sicurezza del Centro anziani, che dipenderà dalla disponibilità di un nucleo molto più largo di volontari per la gestione del bar e dell'area all'aperto. Per questo stiamo lavorando e per questo chiediamo a tutti quelli che hanno a cuore il Centro di mettersi a disposizione.

Il Sindaco Danilo Giovannoli e l'Assessore alle Politiche Sociali Benedetto Paris