Seguici su
cerca

Mensa e scuolabus: comunicazione urgente

15 settembre 2023

logo

Ritardi nelle iscrizioni: servizi non erogati a chi si è iscritto dopo il 14.09.

Data di Pubblicazione

15 settembre 2023

Facendo seguito alle ultime comunicazioni dell'ufficio scuola, considerata che la scadenza perentoria per l'iscrizione a mensa e scuolabus era stata stabilita per il giorno 8 settembre (già in deroga a quella del 4 agosto) si comunica che alle iscrizioni pervenute in data 15 settembre (ben tre giorni dopo l'inizio dell'anno scolastico) non sono garantiti i servizi di cui sopra per la settimana 18-22 settembre: si chiede pertanto di organizzarsi in tal senso per trasporto e pasti. I bambini e le bambine dell'infanzia non iscritte dovranno essere riprese dai genitori e riaccompagnate a scuola dopo il pasto.

Dietro all'organizzazione di servizi che siano adeguati agli standard per i nostri piccoli, c è il grande lavoro degli amministrativi comunali, del personale delle ditte e della scuola stessa che stanno continuando ad impegnare energie nonostante, appunto, le difficoltà oggettive dovute al dover registrare bambini e bambine perfino dopo l'inizio della scuola.

Le scadenze servono proprio per assicurare procedure amministrative giuste ed efficaci e non è davvero pensabile prenderle così alla leggera, sia per rispetto di chi lavora sia nel rispetto dei nostri ragazzi.

Ad ognunə le sue valutazioni.

Il Sindaco, Danilo Giovannoli
L'Assessora alla P.I., Giulia Lorenzon