Seguici su
cerca

AVVISO PUBBLICO ATTIVAZIONE PARTENARIATO CON ENTI ETS

28 marzo 2024

Avviso pubblico per attivazione di un partenariato con ETS ai fini della co-progettazione e la successiva gestione del progetto “Avrai” rivolto alla fascia di età 0 – 17 anni ed alle famiglie residenti nel territorio del comune di Labico ai sensi dell’art. 55 del d.lgs. n. 117/2017 e s.m.

Data di Pubblicazione

28 marzo 2024

AVVISO PUBBLICO ATTIVAZIONE PARTENARIATO CON ENTI ETS

Il presente avviso costituisce esclusivamente invito ad una manifestazione di interesse da parte di Enti del Terzo Settore (ETS), di cui al Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117 (Codice del Terzo Settore), finalizzato alla ricognizione e verifica della disponibilità alla Co-progettazione e successiva gestione del progetto “AVRAI”, ai sensi dell’art. 55 del D.lgs. n. 117/2017.

Lo scopo è individuare un ETS con cui creare un Tavolo di co-progettazione per definire insieme la progettazione definitiva degli interventi e delle attività previste nel progetto. Gli ETS interessati possono presentare una candidatura insieme a una proposta progettuale dettagliata, che verrà valutata da una Commissione apposita. Sarà selezionato un unico ETS sulla base della sua proposta ritenuta più idonea agli interessi pubblici.

La scadenza della candidatura sarà entro il 17.04.2024.

In allegato la documentazione necessaria :